Skip to main content

Collezione realizzata in esclusiva per i Musei Vaticani da Endless by Teresa Roma

I Musei Vaticani ospitano le più importanti e grandi collezioni del mondo che comprendono capolavori dell’antichità dall’Egitto alla Grecia, dall’arte paleocristiana e medievale al rinascimento, dal XVII secolo all’arte contemporanea.

All’interno dei Musei Vaticani si trova la Cappella Sistina, uno dei più famosi tesori culturali e artistici della Città dello Stato del Vaticano, di fama internazionale dovuta alla sua Spettacolare decorazione di affreschi, in particolare della volta e della parete dietro l’altare con il Giudizio Universale, due opere di Michelangelo dipinte tra il 1508 e il 1512.

Gioielli unici e numerati

Ogni Gioiello è accompagnato dal proprio Oligramma rilasciato dai Musei Vaticani che lo rende unico ed inimitabile.

Gioielli unici e numerati

Ogni Gioiello è accompagnato dal proprio Oligramma rilasciato dai Musei Vaticani che lo rende unico ed inimitabile.

Il Progetto Musei Vaticani

Sviluppando questo Progetto siamo stati catturati dalla magnificenza riconosciuta da tutto il mondo alla Cappella Sistina, la quale ci ha ispirato alla creazione di semplici oggetti resi unici da quanto rappresentano.
Un vero e proprio connubio che collega la vita e la morte, la tragedia e pathos, che il grande Michelangelo Buonarroti è stato capace di donarci.

La mia passione per l’Arte mi ha portato a collaborare con i Musei Vaticani creando una Collezione che rievochi quanto rappresentato nella Cappella Sistina.
Il mio intento è quello di permettere ad ogni persona di avere la sensazione di possedere un Prezioso reso unico da quanto rappresenta.

Teresa Ingrosso
Fondatrice di Endless by Teresa Roma

La collezione Musei Vaticani

Spedizioni rapide in tutto il mondo

Spedizione assicurata in omaggio

Pagamenti sicuri con Paypal e Stripe

Gioielli con garanzia di 2 anni

×

Hai bisogno di informazioni sui nostri gioielli? Vuoi richiedere un gioiello personalizzato? Contattaci

×